Gossip Italiano

GF Vip 2021, Alessandro Basciano reagisce alla nomination di Jessica Selassié: “Non è coerente”

A poche ore dall’ultima puntata in prime time del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Alessandro Basciano sembra non aver preso di buon grado la nomination di Jessica Selassié. La principessa etiope, nei giorni precedenti, non ha mai nascosto il proprio interesse per l’ex tentatore di ‘Temtpation Island’, intenzionato, però, ad approfondire la conoscenza con Sophie Codegoni.

[ghshortpost id=239609 title=”Grande Fratello Vip 2021: la sorella di Alessandro Basciano contro Jessica e Clarissa Selassiè” layout=”post_inside”]

E’ proprio l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ a rivelare le motivazioni della votazione della Princess che ha condannato Ale al televoto per la possibile eliminazione:

Ha detto che non le è piaciuto come hai reagito all’incontro con sua sorella Clarissa. Voleva nominare un’altra persona ma era immune. L’unica persona con la quale ha avuto un mezzo problema sei stato tu… ti cerca tutti i giorni? Ha detto che non determina… anche a me vuole bene ma mi ha nominato. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto ma mi ha nominata.

L’imprenditore, però, come riporta il sito ‘Isa & Chia’, non sembra prenderla con tanta sportività. Più che altro non capisce le finalità più profonde dietro questa decisione:

Ci devo parlare per sentire stron**te? Qual è la motivazione visto che mi vieni pure a svegliare la mattina, che motivazione hai che vuoi stare tutti i giorni appresso a me e poi mi metti in nomination? Dopo che la sorella mi viene pure a chiamare ‘tizio’, deve nominare me? E’ uno scherzo questo? Abbiamo avuto problemi ma mi cerchi tutti i giorni. Non è coerente… Non mi rompere i cogl**ni allora tutti i giorni.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago