Nella puntata del daytime di oggi, martedì 25 febbraio 2020, del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale 5 alle ore 16.20, è stata ripercorsa la lunga diretta di ieri sera (durante la quale, tra le altre cose, è stata squalificata Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli si è ritirata).
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1704009/grande-fratello-vip-2020-diretta-24-febbraio-televoto-annullato-clizia-incorvaia”][/related]
A proposito delle parole pronunciate dall’ex moglie di Francesco Sarcina (“sei un pentito, sei un Buscetta“), Antonella Elia in confessionale ha detto che si tratta di una “frase assolutamente contro ogni etica, regola, morale“, mentre Licia Nunez ha parlato di “momento di follia“. Paolo Ciavarro, protagonista di un flirt nella Casa proprio con Clizia, ha manifestato la speranza che “che la gente capisca la persona che è“, aggiungendo che lei “ha capito di aver sbagliato, lo ha capito immediatamente“. Poi si è lasciato andare alle lacrime:
Clizia mi è scoppiata dentro, sarà dura senza di lei qui, appena esco corro da lei e sarà bellissimo; e andremo a Fregene.
Antonio Zequila ha ironizzato sulla discussione con Adriana Volpe: “Pensavo fosse una volpe, invece era una marmotta“. La showgirl ha replicato, a distanza, così:
Per mia fortuna Zequila l’ho vista una sera quando avevo 18 anni e mai più; non l’ho più frequentato, è infrequentabile, per me è trasparente.
Ricordiamo che i concorrenti al televoto sono Fabio, Teresanna, Sara e Asia.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…