Continua il flirt, con effusioni e confessioni intime, tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La scorsa notte i due si sono concessi un lungo bagno in piscina per poi rimanere a parlare in sauna anche delle dinamiche interne alla Casa, a partire dallo scontro avvenuto poche ore prima fra Licia e Adriana.
Spostatisi in cucina, Clizia ha fatto una confessione dalle tinte hot:
Se spegnessero la luce da me potremmo andare a sorseggiare la camomilla nell’oblò.
Immediata la risposta di Paolo che, con ironia, ha invitato il Grande Fratello a spegnere la luce immediatamente per trasformare in realtà il desiderio espresso dalla donna.
La Capsule Hotel è stata effettivamente occupata dai due concorrenti per alcune ore e Paolo, mostrandosi particolarmente imbarazzato, ad un certo punto ha detto:
È tutto così strano, se mi sono lasciato andare è tutto merito tuo, mi hai messo a mio agio.
La passione è riesplosa poco dopo, allorquando i due si sono lasciati andare a passionali effusioni, con tanto di bacio, dopo un lungo e complice gioco di sguardi. La domanda resta sempre la stessa: è amore vero o fuoco di paglia?
Negli ultimi anni la manicure fai da te ha conosciuto una notevole evoluzione, grazie all’introduzione…
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…