Nel corso della puntata di daytime di lunedì 5 ottobre 2020 del Grande Fratello Vip 5, è stata mostrata la lite avvenuta nella Casa di Cinecittà tra Enock Barwuah e Myriam Cataania. Il diverbio è nato a causa dell’insistenza dell’ex moglie di Luca Argentero nei confronti del fratello di Mario Balotelli, invitato in più occasioni a ballare:
Balla, balla, sempre devi ballare… Non mi prendere per un burattino! Hai sbagliato persona a fare ‘sti giochetti qua, non farli con me!
Quando Enock, nella foga dialettica, ha rivolto un ‘Oh’ alla Catania, quest’ultima ha replicato a muso duro:
‘Oh’ a me? Ma sei scemo? Io sono una donna, non ti permettere di dirlo a me! Hai capito male e il fatto che io ti dica che hai capito male ti deve bastare e avanzare!
Si parlerà dell’episodio nella puntata di questa sera, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.35?
Per il video clicca nella foto in apertura di post.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…