La discussione tra Antonella Elia e Patrick è nata per un banale argomento: lavare i piatti. “E’ cambiato tutto, anarchia” si è lamentato il concorrente, proponendo una suddivisione dei propri piatti da pulire. Da lì è nata una discussione con la Elia. La discussione è continuata con la Elia che ha accusato Patrick di averle dato uno spintone durante la discussione: “E’ un’attrice” la risposta di lui. “La persona perfida che fa finta di non essere…”.

Machiavellica, calcolatrice, falsa i commenti e gli aggettivi dati da Patrick nei confronti di Antonella.

“Questo è convinto che il suo ruolo sia fare il clown e sia la sua missione nel mondo” si lamenta lei, in confessionale.

In diretta, questa sera, Signorini commenta le immagini: “Questo spintone che ti ha ribaltato di un metro è esagerato…” sottolinea il conduttore. Lei nega mentre Patrick inizia a definirla “Crotalo”.

“Lui sceglie la vittima, la urta, la persona passa dalla parte del torto. Sei furba, machiavellica e diabolica”

Per la Elia lui fa il personaggio per piacere al pubblico. Lui, invece, ribatte definendola “giocatrice molto furba”.

Antonella critica l’avvicinamento tra Adriana Volpe e Patrick e discute con Licia che le ricorda di aver definito “oca giuliva” la Volpa proprio mentre lei passava, come per farsi sentire.

Nel vedere la clip in cui la Elia piange abbracciata a Licia, Patrick, in diretta, ride di gusto.

“Le parolacce di Antonella e dell’amica mi potrebbero ferire, è bullismo ma non ti tocca”

La Volpe è intervenuta, evidenziando come Licia l’abbia vista passare mentre riferiva le critiche della Elia alla conduttrice.

Di nuovo, poi, si riaccendono gli animi tra Patrick e la Elia con il concorrente che ride e continua a definire “Crotalo” Antonella.

“Mandate i confessionali che fa Adriana su Clizia!” sfida la Elia, rivolgendosi a Signorini.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2020