Categories: Gossip TV

Grande Fratello VIP 2020, Licia Nunez ad Andrea Montovoli “Sei senza pa**e”. Discussione con Adriana Volpe

La puntata in prima serata di lunedì lascia strascichi e apre nuove fratture nella casa, in primo piano c’è quella che vede Licia Nunez (in nomination) con Andrea Montovoli. Il modello ha puntato il dito contro l’attrice con questa motivazione: “Abbiamo parlato pochissimo rispetto a tutti gli altri“. La Nunez venendo a sapere della sua nomination è andata a chiedere spiegazioni al diretto interessato che le rivela quanto detto in confessionale.

Ma come? Tu che mi conosci da 11 anni hai votato me? Sei un ragazzo senza p***e!” accusa a quattrocchi Licia. Andrea replica e aggiunge il carico da 90: “L’altra motivazione per la quale ti ho votato è per il comportamento che hai avuto con Adriana”.

Licia: “Un altro seguace di Adriana Volpe…” e la showgirl viene chiamata in causa “Mi dici cosa non ti piace? Cosa è scorretto?” Licia: “Ci sono tante cose per me non chiare, non trasparenti” dice chiedendo alla Volpe di spostarsi in un’altra zona della casa per potersi confrontare: “O hai bisogno dei tuoi seguaci per parlare con me?” così le due si appartano a due passi dal giardino. La Nunez rinfaccia ad Adriana una frase in particolare, il suo desiderio di portare il gruppo di persone con la quale ha stretto di più (Licia era una di queste) fino alla fine della sua esperienza in casa.

Adriana Volpe pensa che Licia veda del losco ovunque “Ma in modo particolare intorno a me. Cerca di infangare gli altri” mentre l’attrice ritiene Adriana una persona che influenza gli altri abitanti della casa e per nulla trasparente. Lo scontro è aperto.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago