GF Vip 2020, Licia Nunez piange: “Imma Battaglia? L’ho amata davvero. Non potrei mai augurarle il male”

Dopo la diretta della seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020’, Licia Nunez si isola dal resto del gruppo per confrontarsi con Rita Rusic e Andrea Denver. Il confronto/scontro con l’ex fidanzata Imma Battaglia ha riaperto cicatrici mai marginate:

“L’ho amata tanto davvero. Da grande signora, mi sono presentata al matrimonio, l’ho abbracciata e ho detto ad Eva: ‘Rendila felice’. La verità è soltanto una, ma è una verità motivata. Mi dispiace che non sono stati mostrati dei video di interviste di Eva. E’ normale che allora sia la sua voce contro la mia. Lei ha lasciato perché c’era già l’altra persona. Imma non è mai riuscita a restare un mese da sola. Ha la paura”.

L’attrice, a più riprese, è scoppiata a piangere ripercorrendo tutte le tappe della separazione:

“L’unico secondo in cui è stata sincera è quando ha detto ‘Di Eva mi sono innamorata veramente’. Me lo dicevi, dieci anni fa, con la stessa naturalezza. Mi dispiace soltanto questo. Per una questione di onestà e correttezza. So che ci sono dei tempi televisivi. Però potevano far vedere determinati video. E’ facile far parlare solo Imma che dice: ‘Che stai dicendo?!”. Eva è un’amica e tu dopo una conoscenza di qualche mese, lei trascorre il Natale con te. Nella tua agenda, ci tieni a scrivere ‘Natale con Milva Perinoni’. Non bisogna appoggiarsi su date. Se ami, le cose le vuoi capire. E vuoi capire perché quelle coincidenze. Perché quel giorno era distratta. Si è contraddetta. E’ vero che, in quel momento, non ero presente perché ero presa dal mio lavoro. Da una donna di 50 anni pretendo comprensione. L’unica cosa che fai quando vieni qua è fare la sborona. Si parla di sette anni assieme, di un amore incredibile. Capisco che, stasera, devi tornare da tua moglie. Ma come ti addormenti stanotte?! Io ti ho dato sette anni della mia vita, vivendo la nostra storia tra quattro mura. Non vivendola con le luci della ribalta. Ma io ti ho data me stessa. Vieni qua a fare lo show, io detesto le persone che sono in difetto alzano il tono della voce acquisendo il diritto di dire la verità. A volte la verità si dice stando in silenzio. Adesso sono stanca. Mi devo sentire la donna strutturata. Vivo il mio dolore in silenzio. Devo sentirmi dire che sono una persona algida. Ma dove la vedi?!”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612545/grande-fratello-vip-2020-licia-nunez-imma-battaglia-video”][/related]

Un pensiero, durante lo sfogo, va anche all’attuale compagna Barbara:

“Sono stata tradita, ho avuto un mese di tempo per cercare un’altra sistemazione. Ti fa arrabbiare che, per sette anni, sei stata una principessa ed in un secondo non sei più niente. Io dormivo sul divano e sentivo, di notte, le telefonate con Eva. Il mio unico errore è stato quello di non affrontare subito. Si dà per scontato che non esista più la delusione dell’altra persona. A me dispiace una cosa: se la mia attuale compagna, Barbara, sta vedendo queste lacrime, spero non fraintenda tutto questo. E’ una donna intelligente. Queste lacrime non rappresentano un legame con il mio passato. Sono lacrime di frustrazione. Non affronto mai direttamente la persona. Io, con eleganza, prendo la mia valigia e varco la porta […] Nonostante tutto il mio amore era vero. Non potrei mai augurarle del male. L’ho amata davvero. Lei ha continuato a farmi del male, e l’ha fatto anche stasera. Poteva anche non venire […] Io ho visto una persona completamente diversa da quella con cui sono stata. Io ho dovuto elaborare il mio lutto. Devo avere rispetto della mia persona”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago