Categories: Gossip News

Grande Fratello Vip 2020, lite tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia (con confronto in diretta)

Antonella Elia ha discusso con Clizia Incorvaia, ironizzando sull’indossare gli occhiali da sole (in accappatoio) per una ipotetica aria da star. Le due iniziano a discutere animatamente e, questa sera, Alfonso Signorini chiede alle due un commento:

“Sei una paracula, che fa tutta una sceneggiata… In realtà sei una vanitosa, permalosa e pigli per il cul0 tutti” sbotta la Elia.

“L’avrà fatto apposta a baciare Scamarcio…” continua Antonella, nel confessionale.

Clizia, dopo la clip: “Non mi scalfisce per nulla, ho imparato a ballare sotto la pioggia, con una donna arrabbiata col genere femminile non parlo, rimango in panchina”.

Interviene Adriana Volpe contro Antonella: “Ogni volta tu demolisci qualcuno, ogni giorno devi avere un parafulmine, tutti ti stiamo dicendo “Ti prego, rilassati!””

Lei replica: “Hai fatto il discorso di un’ora e mezza senza microfono per dirmi quanto meravigliosa e angelica io sia e adesso rinneghi tutto”. “Ho sempre detto che sei una fuoriclasse, dove vai lasci il segno ma ogni tanto pensa anche in positivo, cerca di vedere il bello nelle persone!” continua la Volpe.

Per Fernanda è normale che la Elia possa cambiare idea: “Succedono miliardi di cose ogni giorno, qua”. E così la Elia si gira: “Quindi, Adriana, muta, zitta!”.

Paola Di Benedetto prende le difese della Elia, sottolineando la sua dolcezza (“Mi spiace che questa cosa non esca fuori”).

“Devi imparare, ad avere, nei confronti delle donne, un atteggiamento meno aggressivo… avresti migliaia di altre corde da esplorare…” le suggerisce Signorini.

“Non dovete stigmatizzarmi così… Ho solo detto “Clizia, levati gli occhiali da sole” Poi rispondo a tono, lo ammetto… Probabilmente sono aggressiva, però non sono contro le donne…”

Questa la risposta della Elia, di fronte al suggerimento del conduttore.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago