Nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso, andata in onda domenica 19 gennaio 2020 su Canale 5, Salvo Veneziano ha incontrato in ascensore Elisa De Panicis. Il tutto a pochi giorni dall’espulsione del pizzaiolo dal reality di Mediaset a causa delle sue parole considerate violente e sessiste ai danni dell’influencer. In questa occasione, Elisa ha confessato di aver subito una violenza dieci anni fa:
Mi hai deluso. Non sono qui per farti sentire in colpa. Sono qui perché voglio farti capire perché ci sono rimasta così tanta male. A 17 anni ho ricevuto violenze psicologiche e fisiche da un ragazzo, non riuscivo a uscirne. Ho avuto intorno a me persone che mi hanno aiutato psicologicamente che era una trappola.
Salvo si è detto dispiaciuto e ha rinnovato le scuse nei confronti della ragazza. Ma, quando quest’ultima ha spiegato di aver temuto il giudizio del padre 70enne che la guardava attraverso la tv nella Casa, Salvo ha replicato:
Se ti fossi davvero preoccupata di tuo padre 70enne avresti avuto un attegiamento diverso all’interno della Casa. Un atteggiamento, non un abbigliamento.
Il processo a Salvo, così come è stato definito dalla stessa Barbara d’Urso, è proseguito in studio, con praticamente tutti i presenti critici nei confronti del siciliano che aveva preso parte alla prima storica edizione del Grande Fratello.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…