Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 9 luglio 2021
Mercedesz Henger, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, ha confermato di non aver riallacciato rapporti sereni con la mamma Eva:
I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via. […] Io sto vivendo la mia vita, lei la sua. Spero possa andare avanti così perché di confronti ne abbiamo avuti abbastanza e non è una cosa bella. Ci somigliamo nella cocciutaggine, mentre siamo diverse nel modo in cui ci rapportiamo con le persone.
Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘ assieme alla fidanzata Valentina Nulli Augusti, intervistato da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha tracciato un bilancio finale della sua esperienza:
Questa esperienza è stata molto pesante per me, per come sono io, e quindi mi ha messo davanti a quelle cose che a me danno fastidio in modo drastico. Non so se fuori dal villaggio, piano piano, sarei migliorato e avrei tenuto a freno la mia gelosia. Per me Temptation Island è stata una prova dura, dove ho capito che non posso reggere niente. L’ho compreso in un modo un po’ drastico, perché vedere quelle immagini, che per la maggior parte delle persone non avrebbero alcun significato, per me è stato un colpo al cuore. La mia impulsività mi ha fatto agire subito.
[ghshortpost id=176297 title=”Temptation Island 2021, Tommaso e Valentina sono tornati insieme dopo il programma?” layout=”post_inside”]
Valentina Nulli Augusti, alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, ha ribadito l’intenzione di chiudere definitivamente la storia con l’ex fidanzato Tommaso Eletti dopo il falò di confronto a Temptation Island:
La nostra storia sarebbe finita comunque, non riuscivo a sopportare più le nostre liti dovute alla libertà. La situazione tra noi mi stava annientando.
Un test da fare nel giro di una manciata di secondi e che ti permetterà…
Qual è lo stipendio mensile di questa figura professionale? Una cifra che varia a seconda…
Il futuro è ignoto ma per gli appassionati dell’oroscopo si può “rimediare”. Le costellazioni ci…
Oggi, 23 giugno, non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con La volta buona, il…
Sei in una sala d'aspetto di un ospedale e ti si presenta uno scenario del…
La famosa conduttrice sembra molto più giovane dell'età che ha con questa nuova acconciatura, semplicemente…