Il gossip rovente non va mai in vacanza. Leggiamo assieme le notizie più bollenti di oggi sabato 7 agosto 2021
Il settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha lanciato una bomba che riguarda una delle coppie più amate degli ultimi mesi, ovvero quella formata da Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Ad oltre un anno dall’inizio della loro relazione, i due innamorati potrebbero bruciare le tappe accogliendo la cicogna:
Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè.
Rispondendo agli attacchi degli haters, Vera Gemma, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’, ha smentito categoricamente di aver rotto ogni tipo di legame con Antonella Elia:
Ragazzi voi siete ancora convinti che io e Antonella Elia abbiamo litigato? In realtà vi do questa notizia che vi sconvolgerà. Io e Antonella siamo amiche da vent’anni. Abbiamo fatto teatro insieme. Lei mi può dire qualsiasi cosa, perché comunque lo fa con ironia senza cattiveria. Quindi tutti questi accanimenti e schieramenti lasciano il tempo che trovano.
[ghshortpost id=236698 title=”Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: “Non posso dare una seconda possibilità a Tommaso Eletti”” layout=”post_inside”]
Valentina Nulli Augusti, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘, durante una diretta Instagram, ha replicato duramente ai detrattori che hanno criticato il suo comportamento nella gestione del rapporto con l’ex fidanzato Tommaso Eletti:
I giudizi limitati dei leoni da tastiera sul web denotano la scarsa intelligenza e la profondità di una pozzanghera. Le percezioni limitate della gente senza conoscerti non definiscono chi sei […] Dove l’ignoranza parla troppo, l’intelligenza sceglie di tacere
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…