Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 30 giugno 2021

Daniele Toretto Scardina e Cristina Buccino stanno insieme? Il gossip

Daniele Toretto Scardina, dopo la fine della storia con Diletta Leotta, sembra aver ritrovato l’amore accanto a Cristina Buccino. Il settimanale ‘Chi’, in edicola oggi, ha immortalato la neo coppia uscita allo scoperto tra baci appassionati, carezze e abbracci a Corso Como a Milano.

https://www.instagram.com/p/CQvCFLHJm-D/

Guenda Goria presenta il fidanzato Mirko Gancitano a papà Amedeo

Guenda Goria, in una lunga intervista a ‘Novella 2000’, ha confessato di aver presentato il fidanzato Mirko Gancitano a papà Amedeo Goria:

Ha conosciuto papà al nostro arrivo a Termini: abbiamo preso un caffè al bar e hanno parlato di arte, una passione di papà. Abbiamo scoperto anche che Mirko seguiva papà da piccolo data la sua passione per la Juventus, mentre conosceva poco me e la mamma. Dopo di che ci ha accompagnato in hotel e si è raccomandato con Mirko di trattare bene la sua bambina.

[ghshortpost id=175235 title=”Temptation Island, Guenda Goria ed il fidanzato Mirko Gancitano nel cast? La candidatura” layout=”post_inside”]

La passione travolgente tra Amedeo Goria e Vera Miales

Vera Miales, intervistata da ‘Fanpage.it’, ha confermato di aver una forte intesa sessuale con il compagno Amedeo Goria:

Ci stanno attaccando perché ha detto che abbiamo fatto l’amore anche cinque volte in un giorno. È vero, è capitato. Se io lavoro tutti i giorni e ci vediamo solo nel weekend, è normale che ci sia la passione, l’amore, la complicità. Insomma, la voglia si accumula. È un po’ un rapporto a distanza il nostro. Io sono contenta che quando ci vediamo stiamo sempre attaccati perché questo vuol dire che non va in giro con le altre. Ovvio, non è che ogni volta che vado da lui lo facciamo cinque volte al giorno. Ma confermo che c’è questa forte attrazione.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2021