Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 2 dicembre 2021
Paparazzata dal magazine ‘Chi’ al parco con la figlia Luna Marie ed il compagno Antonino Spinalbese, in edicola questa settimana, Belen Rodriguez, rispondendo ai fotografi, ha smentito categoricamente le voci di crisi sentimentale:
Noi due non ci siamo mai lasciati.
[ghshortpost id=238964 title=”Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin, flirt in corso? La smentita” layout=”post_inside”]
Attraverso una serie di Instagram Stories, Chiara Nasti ha rivelato, per la prima volta, di aver avuto il Covid-19. La giovane influencer ha spiegato i motivi del suo silenzio attorno alla sua salute:
Non l’ho detto perché tra le persone che conosco alcune portano sfortuna. Sono una che sente tutte le energie, se lo dicevo qui a tutti sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe gufato addosso. Ci sono persone che vogliono il male degli altri.
Sangiovanni, nella consueta intervista singola de ‘Le Iene’, ha parlato brevemente della sua vita privata ribadendo il proprio amore per la ballerina di ‘Amici‘, Giulia Stabile:
Sono fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele. Quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…