Categories: People

Giulia Valentina devastata dal dolore: “Mi sento sconfitta”

Giulia Valentina, diventata mamma da poche settimane, affronta un terribile lutto in famiglia: il post spezza il cuore dei fan.

Giulia Valentina è una delle influencer più amate e seguite d’Italia, e solo poche settimane fa ha annunciato la nascita del suo primo figlio (di cui non ha rivelato né sesso né nome). Ma oggi ha spiazzato tutti con una terribile notizia. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’influencer ha annunciato un terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Una notizia che ha sconvolto i fan che ormai erano profondamente affezionati alla piccola Gué.

Addio Gué, la cagnolina di Giulia Valentina

Nella mattina di oggi, venerdì 13 dicembre, è arrivata la terribile notizia: la chihuahua di Giulia Valentina, Gué, è passata a miglior vita.

Gué era entrata nella vita di Giulia Valentina durante la sua relazione con Fedez, dal 2013 al 2016. Il nome della cagnolina, scelto per via dell’occhio leggermente abbassato, era un omaggio al rapper Gué Pequeno.

Sin da subito, Gué si era distinta per la sua personalità unica, diventando protagonista dei profili social della sua “mamma” e conquistando il cuore dei fan.

Giulia, con il suo stile ironico e spontaneo, aveva saputo trasformare Gué e la sua compagna a quattro zampe, Chew, in veri e propri simboli della sua narrazione social. Con affetto le chiamava le sue “wave”, rendendole parte integrante del suo brand personale.

Qui il post pubblicato da Giulia Valentina.

Il commovente addio di Giulia Valentina

Nel suo post di addio, Giulia ha ricordato i momenti più belli vissuti con Gué, dalle passeggiate in montagna agli hotel di lusso, fino ai giorni in università, quando non voleva lasciarla sola.

Parole piene di emozione hanno raccontato il forte legame che le univa: “Ho pensato tante volte a questo momento. Ho provato a immaginare come avrei fatto, in che modo avrei potuto reagire o se fosse possibile prepararmi in qualche modo, forse cominciando a mettere da parte un po’ di forza, accumularla, per tirarla fuori quando mi sarebbe servita” ha scritto l’influencer, che continua: “Oggi la forza accumulata non mi basta e mi sento sconfitta“.

Infine, conclude: “Mi impegnerò piano piano a trasformare la tristezza che mi provoca la tua mancanza con la gratitudine di aver condiviso con te parte della mia vita“.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

1 mese ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

1 mese ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

1 mese ago