Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato di essere risultata positiva al test per il COVID-19.
L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha rassicurato i propri follower con un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram sia per quanto riguarda i sintomi che sta accusando in questi giorni che per quanto concerne il rischio, scongiurato, di un eventuale contagio di parenti e amici.
La 26enne di Anzio, con il suo post, ha anche dribblato subito tutte le critiche del caso che potrebbero arrivarle, scegliendo di non alimentare nessuna polemica.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625509/paola-perego-figlio-coronavirus-risultati-fidanzata”][/related]
Di seguito, trovate il contenuto del post di Giulia Latini:
Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…