Giulia de Lellis durante la giornata ha suscitato motivi di preoccupazione ai suoi numerosi followers dopo aver affermato di avere qualche linea di febbre: “Non stavo così male da tanto tempo“. In tanti quindi si sono spaventati ipotizzando che la popolare influencer fosse stata affetta da qualche sintomo legato al Covid-19.

Così non è. Poche ore fa Giulia ha tranquillizzato tutti tramite Instagram stories. Le sue condizioni sono decisamente andate a migliorare:

La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid per mettervi un po’ tranquilli dato che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso. Come sapete io sono stra ipocondriaca, quindi, non ho il Coronavirus. Ho solo le placche, i problemi alla gola. Faccio solo fatica a deglutire.

Giulia ha pure aggiunto che è arrivato il momento di rimettersi al lavoro (“Bisogna ritornare sul pezzo“) dopo i rallentamenti in seguito alla visita urgente dalla nonna che, al momento, ha qualche problema di salute.

 

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2020