Nel periodo di quarantena ha fatto parlare di sé soprattutto per il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Adesso, con il lockdown allentato e un’Italia sempre più nella direzione di una non facile ripartenza, Giulia De Lellis regala una perla che merita di essere sottolineata.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, ha confessato in una storia pubblicata su Instagram di aver applicato sui suoi capelli un sapone per i piatti. E ha chiesto agli esperti di chiarirle se la sua sia considerabile una genialata da imitare o una clamorosa gaffe da non ripetere:

Parrucchieri, dovete dirmi se ho fatto una ca**ata o no. Praticamente oggi durante lo shooting mi hanno messo un litro d’olio tra i capelli e sono tornata a casa che ero disperata. Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per i piatti. Boh sgrassa tutto, ho pensato che sgrasserà anche la cute. E devo dire che il risultato è pazzesco. Sono bellissimi. Ovviamente poi ho fatto altri due shampoo e una maschera sulle lunghezze. Ma ho fatto una ca**ata o realmente si può fare in queste situazioni? Perché solitamente quando ho la cute grassa faccio un trattamento, metto qualche goccia di limone e risolvo. Però in questo caso pensavo che non fosse sufficiente. Ho pensato male o invece ho fatto bene e potrebbe essere una soluzione?.

Sui social tantissimi i commenti ironici, con il sondaggio lanciato dalla De Lellis (‘sapone per i piatti per sgrassare i capelli, sì o no?) che ha fatto il pieno di No (81% in questo momento). Voi che dite, come si può definire l’iniziativa presa dalla De Lellis?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-05-2020