In vacanza in Sardegna insieme alla propria famiglia, Giulia De Lellis, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto tranquillizzare i fan per quanto riguarda la situazione Coronavirus. Come sappiamo, infatti, in Sardegna, c’è stata un’impennata di nuovi contagi di COVID-19 e più di un personaggio pubblico ha già dichiarato di essere risultato positivo al tampone.
Prima di parlare di COVID-19, però, Giulia De Lellis ha tranquillizzato i fan anche per quanto riguarda la propria vita privata. La separazione da Andrea Damante è un fatto ormai noto e la social influencer ha ammesso sinceramente di star vivendo un periodo non proprio tra i più sereni. La De Lellis ha trovato conforto soprattutto nella famiglia:
Sto bene, sicuramente non è un periodo wow… Lo sapete, non ve lo nascondo, sono molto sincera. Però nonostante questo, sto bene. Se c’è un consiglio che posso darvi, quando avete questi periodo un po’ “no”, se siete tristi, se vi rode il c*lo, state con la vostra famiglia, state con i vostri cari, come mi ha consigliato qualcuno molto speciale per me, perché è la soluzione a tutto.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625454/andrea-damante-madre-valentina-replica-giulia-de-lellis”][/related]
Per quanto riguarda la situazione COVID-19, invece, Giulia De Lellis ha dichiarato di aver anticipato la data della partenza dalla Sardegna, non nascondendo la propria preoccupazione:
Siete preoccupati per me ma sto benissimo. Non è perché sto in Sardegna, allora sto in fin di vita! E soprattutto, solo perché sono stata assente, non significa che sia successo chissà cosa… Sono stata più assente solo perché mi sto godendo la mia famiglia. Ragazzi, che angoscia, tutto quello che sto leggendo, tutto quello che mi mandano, tutto quello che mi dicono e che mi scrivete pure voi! Sto cercando di non perdere il controllo. Ho già anticipato la data di ritorno in città. Non sarei io sennò… Ci sono un sacco di casi, me ne sto rendendo conto anch’io. Sto tranquilla ma ho modificato la data del biglietto e me ne andrò un po’ prima. Sto bene, state tranquilli, state bene pure voi.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…