Senza dubbio Giulia De Lellis e Tony Effe sono tra i volti noti più chiacchierati delle ultime settimane. Aldilà di Sanremo 2025, infatti, la coppia è stata al centro di tantissimi rumors. Gli ultimi, va detto, non positivi parlano di crisi e situazioni spiacevoli tra loro. Eppure, nelle ultime ore, ecco un gesto che avrebbe fatto chiarezza sulla vicenda.
Non solo il recente Festival di Sanremo 2025 che li ha visti in qualche modo protagonisti tra palco e dietro le quinte, Giulia De Lellis e Tony Effe stanno continuando a far parlare di loro anche a kermesse musicale terminata. In particolare, nelle ultime giornate, alcuni media hanno parlato di una crisi tra loro che starebbe andando avanti da qualche tempo.
Secondo i meglio informati, a causa di litigi frequenti e incomprensioni, i due si sarebbero di recente allontanati. Situazioni che starebbero creando un clima di tensione che influisce sulla serenità della loro relazione. A destare particolare scalpore anche alcune presunti liti legate alla gelosia, non si sa bene di chi.
In tutto questo, però, su Instagram pare essere arrivato un importante messaggio da parte della De Lellis. La nota conduttrice e influencer, infatti, ha pubblicato uno scatto con un mazzo enorme di rose rosse ricevute a colazione. Che possa essere stato un dono proprio di Tony Effe? E se sì, che possa anche rappresentare un modo per smentire definitivamente le voci di crisi? Per scoprirlo occorrerà attendere altri dettagli. Ma l’indizio sulla “pace” tra i due sembra evidente…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…