Giovanni e Veronica proseguono la loro frequentazione a gonfie vele come confermato oggi nello studio di Uomini e Donne. L’intesa tra i due è nata da poco tempo ma sembrano avere le idee chiare sul da farsi. Giovanni e Veronica dopo un fugace incontro tra i parcheggi degli studi dove si registra la trasmissione, stavolta hanno avuto possibilità di proseguire la conoscenza in una casetta: “Abbiamo passato del tempo insieme” affermando “lei mi piace molto“.
La dama ricambia “Anche a me piace” e ragiona sulla situazione che sta vivendo con il cavaliere:
Un conto è viversi a distanza, un conto è stare insieme. Io vorrei uscire da qui che mi brillino gli occhi dalla felcita. Io non sono innamorata e non provo dei sentimenti forti per lui, però mi interessa.
Gianni Sperti polemizza con la scelta di dare l’esclusiva a Giovanni: “Su che basi dai l’esclusiva?“. Veronica risponde: “Devo capire se è una cosa che può andare avanti oppure no. Devo capire se provo qualcosa per lui”
Maria de Filippi avverte Veronica che è arrivato un corteggiatore, ma lei declina. L’opinionista sente puzza di imbroglio, per lui ci sarebbe una trama sotto per poter rimanere davanti alle telecamere: “Non credo più a questa donna“.
Giovanni chiarisce i motivi per la quale ha scelto di partecipare al programma:
E’ quasi 5 anni che sono single. Sono venuto in questo programma per trovare una persona e trovare un po’ di leggerezza. Veronica ha capito e mi è stata vicino. Se ne vale la pena vado avanti, se non ne vale la pena me ne vado a casa. Io vorrei uscire da questo programma innamorato, con il desiderio di realizzare una famiglia e dei figli.
L’uomo aggiunge che se Veronica se ne dovesse andare dal programma, lui rimarrebbe per cercare l’anima gemella. Al contrario, se ne andrà.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…