Categories: People

Giovanni Terzi, il ricordo commosso dei genitori: arriva il messaggio di Simona Ventura

Un dolcissimo messaggio emozionante di Giovanni Terzi per i defunti genitori ha portato alla risposta innamorata di Simona Ventura.

Si sono da poco sposati e il loro amore procede a gonfie vele e si nota anche dalle piccole cose. Stiamo parlando di Giovanni Terzi e Simona Ventura che sono stati protagonisti di uno scambio molto dolce dopo che l’uomo aveva condiviso un lungo pensiero per i suoi genitori che non ci sono più. La showgirl lo ha voluto sostenere con un tenero messaggio.

Giovanni Terzi, il ricordo dei genitori

Come detto, Terzi ha condiviso un post Instagram con una foto che lo ritrae da piccolo insieme ai suoi genitori e ha dedicato loro un pensiero: “Vi penso e, spesso, mi mancate. Mancate quando tutto, come adesso, va bene. Quando sento l’amore della persona che ho da poco sposato. Mancate quando sento il bene che i miei figli mi vogliono e quello di tante persone che partecipano con sincerità alla mia felicità.
Mancate proprio quando la mia gioia tocca il cielo e non vuole più tornare sulla terra.Mancate perché avrei voglia di avervi qui per un istante per raccontare tutto quello che sto vivendo”, le sue parole.

E ancora: “Ma voi, ne sono certo, lo sapete di sicuro. Mancate perché avrei voglia di fare quell’ultima telefonata per dirvi ‘vi voglio bene, a domani’. Mancate perché un ultimo abbraccio, solo uno di più , poteva fare la differenza. Mancate perché per quel ragazzetto della foto, a volte claudicante in tante suoi atteggiamenti infantili, eravate il suo mondo. Mancate cara mamma e caro papà’ perché alla fine, anche a sessant’anni, ci sono momenti in cui e’ bello sentirsi ancora figli”.

Il messaggio di Simona Ventura

Il messaggio di Giovanni Terzi ha suscitato tantissime reazioni e non è mancata quella di sua moglie. Simona Ventura, infatti, ha commentato il contenuto dell’uomo con parole d’affetto e di amore estremo: “Sai amore… leggo questo post e mi commuovo”, ha scritto Super Simo. “Anche se conoscendoti a fondo , non mi sorprende la tua profondità. Ti amo”, il tutto accompagnato da svariate emoticon di cuori. Insomma, la nostalgia di Giovanni ha trovato sicuramente il grande affetto e sentimento di sua moglie.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

6 minuti ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

2 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

4 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

8 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

10 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

12 ore ago