Categories: People

Giovanni Terzi, il ricordo commosso dei genitori: arriva il messaggio di Simona Ventura

Un dolcissimo messaggio emozionante di Giovanni Terzi per i defunti genitori ha portato alla risposta innamorata di Simona Ventura.

Si sono da poco sposati e il loro amore procede a gonfie vele e si nota anche dalle piccole cose. Stiamo parlando di Giovanni Terzi e Simona Ventura che sono stati protagonisti di uno scambio molto dolce dopo che l’uomo aveva condiviso un lungo pensiero per i suoi genitori che non ci sono più. La showgirl lo ha voluto sostenere con un tenero messaggio.

Giovanni Terzi, il ricordo dei genitori

Come detto, Terzi ha condiviso un post Instagram con una foto che lo ritrae da piccolo insieme ai suoi genitori e ha dedicato loro un pensiero: “Vi penso e, spesso, mi mancate. Mancate quando tutto, come adesso, va bene. Quando sento l’amore della persona che ho da poco sposato. Mancate quando sento il bene che i miei figli mi vogliono e quello di tante persone che partecipano con sincerità alla mia felicità.
Mancate proprio quando la mia gioia tocca il cielo e non vuole più tornare sulla terra.Mancate perché avrei voglia di avervi qui per un istante per raccontare tutto quello che sto vivendo”, le sue parole.

E ancora: “Ma voi, ne sono certo, lo sapete di sicuro. Mancate perché avrei voglia di fare quell’ultima telefonata per dirvi ‘vi voglio bene, a domani’. Mancate perché un ultimo abbraccio, solo uno di più , poteva fare la differenza. Mancate perché per quel ragazzetto della foto, a volte claudicante in tante suoi atteggiamenti infantili, eravate il suo mondo. Mancate cara mamma e caro papà’ perché alla fine, anche a sessant’anni, ci sono momenti in cui e’ bello sentirsi ancora figli”.

Il messaggio di Simona Ventura

Il messaggio di Giovanni Terzi ha suscitato tantissime reazioni e non è mancata quella di sua moglie. Simona Ventura, infatti, ha commentato il contenuto dell’uomo con parole d’affetto e di amore estremo: “Sai amore… leggo questo post e mi commuovo”, ha scritto Super Simo. “Anche se conoscendoti a fondo , non mi sorprende la tua profondità. Ti amo”, il tutto accompagnato da svariate emoticon di cuori. Insomma, la nostalgia di Giovanni ha trovato sicuramente il grande affetto e sentimento di sua moglie.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

4 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

4 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

4 settimane ago