Continua la sua battaglia contro il tumore Giovanni Allevi che dall’ospedale si mostra con tanto di foto dopo qualche tempo.
Torna a mostrarsi al proprio pubblico Giovanni Allevi dopo qualche tempo di silenzio lontano dai social. L’artista sta combattendo la propria battaglia contro un brutto tumore e a distanza di circa due mesi dall’ultimo post, ecco una nuova foto con tanto di messaggio relativo alle sue condizioni.
Giovanni Allevi, la foto e la lotta col tumore
Con una foto, probabilmente, dall’ospedale, Allevi ha deciso di farsi vedere dopo alcuni mesi di assenza dai social. Piuttosto magro e provato, l’artista rivolge all’obiettivo uno sguardo ricco di significato, poi esplicitato dalla didascalia che accompagna, appunto, l’immagine. “Adesso sono come un reduce tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno”, le sue parole.
“La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”, il finale del messaggio probabilmente rivolto a tutte quelle persone che nel corso di questi mesi lo stanno aiutando e si stanno prendendo cura di lui.
Tantissimi i messaggi d’affetto arrivati subito sotto il post. Amici, fan e colleghi hanno voluto fortemente far sentire la propria vicinanza all’artista che, lo ricordiamo, a giugno del 2022 aveva annunciato la malattia, un mieloma.
Di seguito anche il post Instagram dell’artista con annessi commenti di sostegno da parte di fan, amici e colleghi:
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…