Categories: Gossip Italiano

Giovanna Abate vicina a Umberto Gaudino? “Non alimentate ca**ate”

Volano gli stracci tra Giovanna Abate e Sammy, la scelta che suggellava l’inizio della relazione tra l’ex tronista e il giovane ragazzo è andata a male solo dopo qualche mese con tanto di dichiarazioni al vetriolo che man mano, col passare delle settimane, sono spuntate tramite i social e il magazine di Uomini e Donne.

La domanda che in queste ore sta attanagliando numerosi utenti nel web è il presunto avvicinamento al ballerino professionista di Amici, Umberto Gaudino.

Gli indizi ricadono soprattutto su dei like sospetti e su delle presunte Instagram Stories nella quale si intuirebbe la presenza della tronista e del ballerino insieme in vacanza a Capri e a bordo di una barca. Le segnalazioni sono arrivate all’influencer e opinionista Deianira Marzano.

A spegnere le indiscrezioni è il diretto interessato, Umberto Gaudino. Basta solo un instagram stories e poche parole chiare, dirette per negare tutto:

Le notizie che girano sul web sono completamente FALSE. Quindi vi chiedo la gentilezza di non alimentare certe caz***e. Chi mi segue sa con chi ero in vacanza. Buona serata a tutti. U.

Dunque sono tanti a dover mettersi l’anima in pace, non ci sarebbe nessuna tresca tra i due.

Giovanna, come spiegato al magazine di Uomini e Donne, sta ancora digerendo la brusca fine della storia con Sammy: “A oggi, a mente lucida, mi ritrovo a superare questa ennesima delusione per via di scelte fatte con il cuore. Probabilmente se avessi usato più razionalità sarei andata verso un porto più sicuro, ma non sarei stata totalmente me stessa” e ancora Oggi raccolgo i cocci e riparto da me, dalla mia voglia di vivere, dalla voglia di trovare quella persona che mi faccia battere il cuore proprio come era accaduto in quello studio, con la speranza che arrivi il momento in cui qualcuno ricambierà. Sbagliando, prima o poi commetterò l’errore giusto“.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/624485/uomini-e-donne-giovanna-abate-sammy-hassan-mancata-volonta”][/related]

 

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

10 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

12 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

14 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

18 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

20 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

22 ore ago