Il cantante Gino Paoli ha scagliato una bordata contro il famoso talent tv X Factor che, a suo dire, non guarderebbe.
A quanto pare Gino Paoli non è proprio un fan di X Factor e, nella sua ultima intervista a Chi, ha scagliato una bordata contro il programma tv affermando:
“X Factor proprio non lo guardo, quando mi capita penso: ‘Ma se io li prendo tutti e li porto al dopolavoro ferroviario di Sampierdarena?”, e ancora: “Io non lo guardo proprio. Non è una battuta, non rida, l’ho fatto con Ornella per fare la prova del nove, l’ho portata al circolo dei ferrovieri. Lei andò alla grande perché l’artista ingaggia e si misura, per davvero però. Noi abbiamo avuto gli applausi e le abbiamo anche prese dal pubblico ma questo ti dà la misura di te”.
Gino Paoli: la bordata a X Factor
Dopo gli ultimi tafferugli che hanno travolto X Factor (a causa dell’addio tra le polemiche dell’ex giudice Morgan) il celebre cantante Gino Paoli ha scagliato una frecciatina contro il programma tv e contro il suo cast (di cui fanno parte anche i giudici Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico). Qualcuno tra i volti del talent replicherà alle sue parole?
Nella sua ultima intervista a Chi il celebre cantautore, che ha compiuto 89 anni, ha anche ammesso di non aver paura della morte. “Quando arriverà non mi dispiacerà, questo mondo non mi piaceva e continua a non piacermi”, ha affermato Gino Paoli.
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…
Un albero svela il lato nascosto della personalità di ciascuno: osserva la foto, scegli il…