Gianmarco Onestini nudo a Supervivientes (Video)

A Supervivientes, Gianmarco Onestini ha deciso di godersi un bagno al mare in totale libertà, liberandosi anche del costume.

Gianmarco Onestini ha deciso di deliziare gli occhi delle sue fan (e dei suoi fan), decidendo di godersi un bagno al mare in totale libertà. A Supervivientes, infatti, il fratello di Luca Onestini, dopo essere liberato del costume, si è tuffato in acqua, completamente nudo.

A giudicare dal video, Gianmarco Onestini ha avuto qualche remora nello spogliarsi completamente davanti agli altri naufraghi che lo incitavano. Appena ha trovato il coraggio di sfilarsi il costume e di correre verso il mare, i suoi colleghi di Supervivientes lo hanno addirittura applaudito.

Ricordiamo che la sedicesima edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, vede la presenza di ben due concorrenti italiani. Oltre ad Onestini, infatti, nel reality show di Tele Cinco, c’è anche Valeria Marini.

Gianmarco Onestini, per chi non seguisse la tv spagnola, è diventato una piccola star dei reality show iberici. L’ex concorrente del GF16, infatti, ha preso parte al Gran Hermano Vip 7 e anche allo spin-off El tiempo del discuento che, tra l’altro, ha vinto.

Anche per quanto riguarda quest’edizione di Supervivientes, non sono mancati i gossip attorno a Gianmarco.

Inizialmente, si è parlato di un flirt con Melyssa Pinto, ex partecipante, in Spagna, de La isla de las tentaciones.

Il fratello di Luca Onestini, inoltre, avrebbe anche ricevuto avances proprio dalla connazionale Valeria Marini.