Confessione durissima di Gianluca Grignani che ha svelato di essere stato vittima di molestie quando era piccolo. Il racconto.
Ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Gianluca Grignani ha rivelato qualcosa di molto personale e quasi del tutto inediti relativo alla sua infanzia. Il noto cantante, infatti, ha raccontato di essere stato vittima di molestie quando aveva solamente 10 anni. Un episodio per il quale non è mai arrivata una denuncia ma che, adesso, l’artista ha voluto comunque rendere pubblico del tutto.
Gianluca Grignani, il racconto delle molestie
Come detto, Grignani è intervenuto nel podcast di Gazzoli BSMT e ha avuto modo di raccontare in modo maggiormente dettagliato rispetto al passato un episodio molto particolare di quando, a 10 anni, aveva subito delle molestie. L’artista ha spiegato che si trovasse in Valtellina per giocare a tennis e che un ragazzo più grande di lui, 18enne, abbia provato ad abusarne. “Ha cercato di violentarmi, ne parlo ora perché non è stata fatta una denuncia allora, erroneamente. Lui non è riuscito a fare quello che avrebbe voluto”, ha detto il cantante.
La mancata denuncia
Dal racconto fatto dall’artista, anche il fatto di non aver denunciato il ragazzo: “Ho preferito raccontare questa storia perché non era stata detta. Quella persona lì deve stare molto attenta, e se non lo ha fatto allora, lo dovrà fare adesso. È proprio una minaccia questa qui”, ha detto in tono perentorio Grignani.
Poi, anche un piccolo sassolino con la stampa visto che il cantante aveva provato a raccontare tale vicenda già nel 2021 senza, però, ricevere, a suo modo di vedere, la giusta attenzione mediatica: “L’avevo detto anche prima, ma sembrava che a nessuno interessasse questa cosa. Ora che cagano me, gli interessa ciò che è giusto e ciò che gli deve interessare”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…