Febbraio è il mese dell’amore, ma anche della Milano Fashion Week, e proprio in questa occasione possono nascere nuove coppie che sorprendono tutti presentandosi insieme alle sfilate di moda. Questo, infatti, è il caso del famoso attore di Mare Fuori, Giacomo Giorgio.
L’attore è stato pizzicato insieme a un altro volto noto, la modella cipriota Victoria Stella Doritou, ex fidanzata di Irama. C’è del tenero tra i due? Scopriamo tutti i dettagli.
Giacomo Giorgio, il famoso attore noto per le sue interpretazioni in diverse fiction di successo, è stato recentemente avvistato con la modella cipriota Victoria Stella Doritou.
I due sono stati paparazzati durante una cena in un ristorante esclusivo di Milano, e lo scatto ha immediatamente scatenato l’interesse dei fan e dei media.
La Fashion Week di Milano ha creato l’occasione perfetta per questo incontro, dove entrambi hanno sfilato in passerella e partecipato a eventi glamour.
Qui lo scatto condiviso dalla modella durante la fashion week che la ritrae mentre si trova davanti al Duomo di Milano.
Con la Milano Fashion Week come sfondo, l’incontro tra Giacomo Giorgio e Victoria Stella Doritou ha catturato l’attenzione dei media e dei fan.
Entrambi stanno vivendo un momento di grande successo nelle loro rispettive carriere e chissà che questo nuovo legame non porti a una partnership emozionante anche al di fuori delle passerelle e dei set cinematografici. Gli appassionati di gossip e di moda seguiranno con interesse gli sviluppi di questa storia d’amore. Usciranno allo scoperto? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…