Fiordaliso ha pronunciato una parola “vietata” al Grande Fratello e adesso, secondo i fan, potrebbe rischiare una squalifica.
Fiordaliso è a rischio squalifica al Grande Fratello? Mentre parlava con la sua coinquilina Rosy Chin, la concorrente si è lasciata sfuggire una parola “vietata” dal regolamento del programma e in tanti, tra i fan, non hanno potuto fare a meno di notare la questione (visto che, in passato, per episodi simili altri concorrenti sono stati squalificati immediatamente).
“Ho detto: vado al Grande Fratello e non faccio niente… e invece anche qua lavoro come un ne*ro”, ha detto la cantante in riferimento al fatto che sperava che, partecipando al reality show, si sarebbe potuta godere un periodo di meritato riposo.
Fiordaliso a rischio squalifica: la parola vietata
Fiordaliso rischia di essere squalificata dalla casa del Grande Fratello? Sui social in tanti non hanno potuto fare a meno di notare che la cantante ha pronunciato una delle parole vietate dal regolamento del programma e si chiedono se dunque, per questo motivo, la produzione del reality show prenderà provvedimenti.
Al momento sulla quesitone non sono emersi ulteriori particolari ma in passato, per casi simili, molti ex concorrenti sono stati squalificati dallo stesso programma tv. Tra questi vi è stato anche Fausto Leali, che fu squalificato per aver usato proprio la stessa parola incriminata utilizzata nelle scorse ore anche da Fiordaliso.
In tanti tra i fan del programma fanno il tifo per la cantante e sperano dunque che lei non venga eliminata dal format tv.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…