Cesara Buonamici, attuale opinionista del GF di Signorini, ha svelato quale sarebbe il suo concorrente preferito di questa edizione.
Cesara Buonamici è stata scelta come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello e a sorpresa, nella sua ultima intervista a Chi, ha svelato chi sarebbe per lei il concorrente preferito di questa nuova edizione “mista” del programma (ne fanno parte infatti personaggi vip e non).
Il suo concorrente preferito, o meglio “la concorrente”, è nientemeno che Giselda Torresan. “Perché ti mette di buon umore soltanto a guardarla”, ha confessato l’opinionista.
Cesara Buonamici: il concorrente preferito al GF
Cesara Buonamici è la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello e, al settimanale Chi, lei stessa ha svelato qualcosa di più sulla nuova edizione del programma e su quello che per lei è un ruolo inedito (in tanti infatti erano abituati a vederla soprattutto nel suo ruolo formale al telegiornale). “Se ognuno porta tutto il proprio bagaglio con onestà e impegno, le cose vanno bene”, ha dichiarato in merito al suo ruolo nel programma tv di Signorini, mentre sui concorrenti ha detto:
“La prima impressione che mi hanno fatto, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono e che cosa vogliono”. In tanti sono curiosi di saperne di più sulla nuova edizione del programma e si chiedono se Cesara Buonamici vestirà ancora i panni di opinionista in futuro.
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…