A Uomini e Donne non è la prima volta che Gemma e il corteggiatore con cui ha a che fare vengono presi di mira da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Di Gemma e Tina sappiamo a menadito il perché dei loro attriti, mentre Gianni e la dama di Torino spesso e volentieri mediano per trovare un punto d’incontro fra le mille discussioni che espldono in studio.
Nella puntata di oggi, 21 maggio 2020, gli opinionisti si sono prestati ad una parodia di quello che è stato il primissimo incontro fra Gemma e Nicola (Sirius) poco più di due settimane fa, quando il corteggiatore si presentò all’esterno degli studi di Uomini e Donne in uniforme da Marina Militare. Tina impersona Rose, personaggio del film Titanic in età avanzata mentre Gianni è nelle vesti di ufficiale della Marina.
Gli opinionisti prendono in giro la coppia, Tina in particolare riprende continuamente una frase detta da Gemma “Sono emozionata” desiderando e rincorrendo l’uomo che per le risapute distanze di sicurezza non riesce ad acciuffare.
Scimmiottano il loro incontro tra frasi sdolcinate e scene rifatte in chiave ironica, scaturendo le risate del parterre di dame e cavalieri. In studio Gemma sembra tutt’altro che contenta della parodia e il volto scuro di rabbia ne è la conferma, diverso l’atteggiamento di Nicola che appena entrato si rivolge alla Cipollari: “Mi ha fatto molto ridere“.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…