Fedez, dopo mesi dall’inizio della vicenda, ha finalmente rotto il silenzio riguardo al suo coinvolgimento nell’inchiesta sul tifo organizzato milanese, che ha visto l’arresto di diversi membri delle Curve di Inter e Milan.
Ospite di Giuseppe Cruciani a “La Zanzara” su Radio 24, il rapper ha parlato del suo legame con Luca Lucci, uno degli arrestati. Scopriamo che cosa ha detto.
Fedez: “Non tradisco le amicizie”
Il rapper ha voluto precisare che la sua relazione con Luca Lucci non implica alcuna colpa da parte sua.
“Era mio amico e non tradisco le amicizie” ha affermato Fedez.
Qui il video dell’intervista a La Zanzara.
La sua posizione è netta: non ritiene che frequentare una persona, anche se coinvolta in situazioni problematiche, sia un crimine. “Non esiste il reato di cattiva frequentazione. Non ricopro una carica pubblica e se non commetto reati frequento chi ca**o mi pare” dichiara con fermezza il rapper.
Le intercettazioni e le polemiche
Nel corso dell’intervista, Fedez ha anche risposto alle polemiche sollevate dalle intercettazioni che lo riguardano.
“Nei colloqui registrati parlo solo dei miei affari“, ha dichiarato. La sua domanda è: perché il suo nome è stato tirato in mezzo?
Lo stesso Federico dichiara: “Chiunque mi mette in mezzo alla questione degli Ultras lo fa a sproposito. Ci sono intercettazioni che mi riguardano nei quali parlo solo dei ca**i miei. Allora mi chiedo: il mio nome è uscito in mezzo per quale motivo?“.
E continua: “Se dico a un amico: ‘Mi dai una mano a piazzare la bevanda allo stadio’ e l’amico mi dice: ‘Non ho nessuno’, e la stessa Procura lo dice, il mio nome perché esce in mezzo? Devo stare attento a chi frequento? Io frequento chi mi pare. Frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva nel suo privato“
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…