Noemi Bocchi ha organizzato un piccolo party privato per il 47esimo compleanno del suo compagno, Francesco Totti.
Francesco Totti ha spento 47 candeline tra gli amici e gli affetti di sempre e per l’occasione la sua dolce metà, Noemi Bocchi, ha organizzato un party privato nel loro lussuoso attico a Roma. Alla festa hanno preso parte i tre figli dell’ex calciatore (Cristian, Chanel e Isabel), la madre Fiorella e il padre Riccardo.
Totti si è mostrato felice e rilassato durante i festeggiamenti (stando alle foto condivise da Noemi via social) e la sua stessa compagna ha scritto sui social: “Grazie a tutti voi per aver reso unico questo giorno! Ancora auguri amore mio”.
Francesco Totti: la festa di compleanno organizzata da Noemi
Francesco Totti ha sempre prediletto la semplicità delle cene in famiglia ai grandi eventi mondani, e lo sa bene Noemi Bocchi che, per il 47esimo compleanno dell’ex calciatore, ha organizzato una festa all’insegna dell’amicizia e degli affetti di sempre. Il piccolo party di compleanno si sarebbe svolto nell’attico che la coppia ha preso a Roma Nord e vi avrebbero partecipato anche la madre di Totti e suo fratello. Secondo indiscrezioni mamma Fiorella avrebbe stretto un buon legame con Noemi, che ormai fa coppia fissa con suo figlio da ben due anni.
Per Totti questo è stato infatti il secondo compleanno lontano da Ilary Blasi e in tanti si chiedono quali sviluppi riserverà il futuro ai due che, com’è noto, non si sono lasciati nel migliore dei modi.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…