Categories: Gossip NewsGossip TV

Chi è Francesco Centorame (Elia di Skam)? Anni, pubblicità, Instagram, film, fidanzata

Francesco Centorame è il nome dell’attore che interpreta Elia Santini in Skam Italia , la cui quarta stagione è disponibile su Netflix e TimVisione dal 15 maggio. Classe 1996, è nato e vissuto a Montesilvano, in provincia di Pescara. Attualmente vive a Roma e studia al DAMS, l’Università di Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo. L’anno scorso ero convinto di lasciare tutto e iniziare a studiare viticoltura ed enologia perché volevo aprire vinicola in una campagna sperduta “, ha raccontato. Ecco come ha raccontato di essersi avvicinato al mondo della recitazione: ” Ho passato un periodo non felice tra i sedici e diciotto anni con depressione e attacchi di panico.Una persona a me molto cara mi disse che c’era un corso molto interessante di teatro terapia che avrebbe potuto aiutarmi. Perché io tengo sempre tutto dentro e un certo punto sono esploso. Così ho fatto questo corso di teatro terapia e ho scoperto un mondo bellissimo “. Francesco ha studiato recitazione alla SMO (spazi mentali occupati) di Pescara.

Nel 2016 ha recitato nella terza stagione di Maggie e Bianca (nei panni di Jason), mentre nel 2020 ha preso parte al film Gli anni più belli (nei panni di Giulio, uno degli adolescenti protagonisti) di Gabriele Muccino. Assieme al regista e agli attori del film, il 4 febbraio 2020 è salito sul palco del Festival di Sanremo . Recentemente l’abbiamo visto anche nella pubblicità Super Fibra di WindTre con Fiorello. Nonostante una delle chiavi di ricerca collegate al suo nome sia Braccialetti Rossi , non ha mai recitato nella finzione di Rai1.

Qualche curiosità su di lui. E ‘alto 179 cm. Ha praticato vari sport come tennis, calcio e nuoto. E ‘molto bravo a giocare a biliardo. Sa cantare. Pratica Yoga. E ‘appassionato di serie tv come Breaking Bad , Peaky Blinders o Narcos . Ha un tatuaggio sul braccio sinistro (tre triangoli). E ‘presente sui social anche se non li ama troppo: ” Ho dovuto fare un profilo non dico per forza ma per lavoro “. Su Instagram è seguito da 150mila persone. Non sappiamo granché sulla sua vita privata. Non ho mai avuto la possibilità di fare gesti eclatanti in amore, anche perché sono molto intimo e riservato “, ha detto.

giuliopasqui

Classe 1993, senese. Cresce a pane, televisione e TvSorrisi&Canzoni. All'età di 14 anni scopre il mondo di internet e, segretamente, apre un suo blog dedicato al piccolo schermo. Comincia lì, durante la prima superiore di un Liceo Scientifico tecnologico, la sua "storia" da blogger. A marzo 2013 approda nella grande famiglia di Blogo: prima a Reality&Show, poi a Tvblog. Nel frattempo conduce alcune trasmissioni radiofoniche, collabora con alcune testate locali, si diletta nell'organizzare eventi e, non ultimo, frequenta il corso Comunicazione, lingue e culture dell'Università degli studi di Siena. Sogna di trasformare questa passione in un lavoro e diventare un giornalista.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago