Fabio Briatore, dimesso, stamattina, dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dopo essere risultato positivo al Coronavirus, ha dedicato il suo primo pensiero al figlio Nathan Falco. L’imprenditore, che passerà il periodo di quarantena a casa dell’amica Daniela Santanchè, è molto triste perché, come prevede il protocollo, non potrà vedere il bambino per 14 giorni.
Nel giro di poche ore, il post ha superato i 35mila like. Anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, in questo momento assai difficile, gli ha fatto sentire la propria vicinanza per una pronta guarigione.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/626226/flavio-briatore-quarantena-daniela-santanche”][/related]Come riporta l’agenzia di stampa ‘Ansa’, il proprietario del Bilionaire, prima di varcare il cancello della casa milanese della senatrice di Fratelli d’Italia, in corso Vercelli, ha scambiato qualche parola con i fotografi ed i giornalisti:
“Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto” ha risposto in maniera piuttosto sarcastica. Come sta? “Bene, bene” ha risposto l’imprenditore, con indosso la mascherina e in testa un cappellino, scendendo dall’auto, prima di infilarsi nel cancello dell’abitazione.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…