Una ragazza Messicana ribattezzata sui social Fernanda “number six” (così come il numero corrispondente al suo posto nella fila per il concerto di Harry Styles) è diventata un fenomeno virale in rete a causa di un servizio del TG1. A seguire lei stessa raggiunta da Fanpage ha ammesso:
“L’ho notato perché il mio amico mi ha detto: “Sei virale su Twitter” e sono rimasta sinceramente sorpresa”, e ancora: “All’inizio ho pensato a uno scherzo, poi la gente ha cominciato a chiedermi delle foto per strada o mi ha riconosciuto, è stato semplicemente ‘scioccante’”.
WHAT A SHOW, Ti amo Italia 🇮🇹 pic.twitter.com/zqi6foTwby
— Fer On Tour ✨ (@ferdaviila) July 22, 2023
Fernanda Number Six: il fenomeno virale al concerto di Harry Styles
Fernanda Numbers Six è una delle giovani fan di Harry Styles che hanno partecipato a una fila durata giorni per non perdere il proprio posto all’interno della RFC arena di Reggio Emilia, dove il cantante si è esibito nei giorni scorsi. Fernanda, di origini messicane, è diventata un fenomeno virale in rete a causa di un servizio del TG1 dove si parlava proprio delle modalità in cui si fosse autoorganizzata “la fila” per assicurarsi un posto privilegiato al concerto del cantante.
“La nostra attesa è stata piacevole, solo che dovevamo seguire l’ordine e le regole della fila per non perdere il posto. L’unica cosa che per noi era molto forte era il caldo, era troppo, ma aveva uno scopo, quindi abbiamo sopportato”, ha confessato la giovane a Fanpage.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…