Una ragazza Messicana ribattezzata sui social Fernanda “number six” (così come il numero corrispondente al suo posto nella fila per il concerto di Harry Styles) è diventata un fenomeno virale in rete a causa di un servizio del TG1. A seguire lei stessa raggiunta da Fanpage ha ammesso:
“L’ho notato perché il mio amico mi ha detto: “Sei virale su Twitter” e sono rimasta sinceramente sorpresa”, e ancora: “All’inizio ho pensato a uno scherzo, poi la gente ha cominciato a chiedermi delle foto per strada o mi ha riconosciuto, è stato semplicemente ‘scioccante’”.
WHAT A SHOW, Ti amo Italia 🇮🇹 pic.twitter.com/zqi6foTwby
— Fer On Tour ✨ (@ferdaviila) July 22, 2023
Fernanda Number Six: il fenomeno virale al concerto di Harry Styles
Fernanda Numbers Six è una delle giovani fan di Harry Styles che hanno partecipato a una fila durata giorni per non perdere il proprio posto all’interno della RFC arena di Reggio Emilia, dove il cantante si è esibito nei giorni scorsi. Fernanda, di origini messicane, è diventata un fenomeno virale in rete a causa di un servizio del TG1 dove si parlava proprio delle modalità in cui si fosse autoorganizzata “la fila” per assicurarsi un posto privilegiato al concerto del cantante.
“La nostra attesa è stata piacevole, solo che dovevamo seguire l’ordine e le regole della fila per non perdere il posto. L’unica cosa che per noi era molto forte era il caldo, era troppo, ma aveva uno scopo, quindi abbiamo sopportato”, ha confessato la giovane a Fanpage.
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…
Un albero svela il lato nascosto della personalità di ciascuno: osserva la foto, scegli il…