Non è riuscita ad agguantare la finale per un soffio ed ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello VIP ad una settimana dall’epilogo dove, invece, è arrivata la sua acerrima nemica Antonella Elia. Fernanda Lessa terminata la sua partecipazione al reality show di canale 5 ha provato sulla sua pelle un ritorno alla normalità quantomeno anomalo con la situazione che si sta vivendo nel paese da un mese e mezzo a causa dell’emergenza sanitaria della quale siamo purtroppo a conoscenza.

I VIP quindi si riversano sui social e a suon di IG stories e dirette intrattengono i fan o soli curiosi che spulciano tra una foto e un video. Fernanda è una delle ex gieffine che sta facendo particolarmente rumore negli ultimi giorni e non solo per le critiche rivolte a Paola di Benedetto (“Adesso è grassa“) in una diretta Instagram che le sono costate una valanga di critiche ma anche per un gesto che sta facendo discutere.

Parte tutto dall’intenzione di dispensare consigli a chi le chiede come alleviare le ansie da quarantena: “Per non stressarvi nella quarantena, respirate profondamente e fate In e out“.

Ad un certo punto però, quella che poteva essere una semplice indicazione su come affrontare una situazione delicata – soprattutto in questo periodo storico – si trasforma in altro: l’ex modella tira fuori delle forbici iniziando a mimare il gesto delle pugnalate sullo stomaco, un gesto forse troppo azzardato e per questo evitabile a detta dei followers che hanno visionato la breve clip sul suo profilo Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2020