Federico Fashion Style: “Valeria Marini la mia stella portafortuna”

Federico Lauri, ospite, oggi, 29 gennaio 2020 di ‘Vieni da me’, ha raccontato come è riuscito ad ottenere, senza non pochi sacrifici, tanto successo dal punto di vista professionale:

“Io ho sempre inseguito i miei sogni, volevo diventare il parrucchiere delle star. Valeria Marini è stata la mia stella portafortuna. Tanti altri personaggi mi hanno cercato”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/602824/federico-fashion-style-desideri-famiglia”][/related]

L’hair stylist delle dive ha rivelato aspetti inediti delle sue clienti famose:

Federico: “La Pausini mi ricorda un periodo importante della mia vita. Ho seguito lei quando stava per nascere mia figlia Sophie Maelle. E’ davvero una grande bella persona. Non è capricciosa. Io l’ho sempre sostenuta. Alba Parietti è una persona molto carina, una grande amica. Molto simpatica. Fa mille cose assieme. Non si fa consigliare. Una volta sono riuscito a tagliarle i capelli. Io e Paola Turci abbiamo un grande rapporto. Lei si è affidata a me completamente a Sanremo due anni fa. Le ho detto: ‘Ti devi scoprire il viso’. Lei è bellissima, una grandissima artista. Lei si è fidata delle mie parole. Con Valeria Marini siamo molto amici. Lei è la madrina di battesimo di mia figlia. E’ sempre stata molto presente fin dall’inizio. Mi è sempre stata molto vicina. Volevo che chiamassi mia figlia Stella. Aida Yespica, l’ho vista l’altro ieri. E’ fidanzata con un ragazzo napoletano, Geppy. Spesso l’hanno scambiato per me. Giulia De Lellis? Ci conoscevamo da tempo. Le facevo i capelli e. La adoro tantissimo. Il successo sui social lo devo anche grazie a lei. Io preferisco tutta la vita Iannone perché so che Damante non l’ha fatta stare bene. Lei merita di stare bene”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

5 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

12 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago