Anche la compagna di Federico Fashion Style, Letizia, è risultata positiva al tampone: è entrata in contatto con il Covid-19. Non poteva essere altrimenti, vista la positività del “parrucchiere dei vip”. Anche la loro comune, Sophia Maelle, 3 anni, è positiva ma asintomatica. Queste sono state le parole della ragazza sui social:

“Sia io che Sophie siamo risultate positive. I risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede. Io ho qualche sintomo ma sto bene, Sophie ringraziando Dio è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato”.

Nei giorni scorsi era stata criticata per aver associato gli aggiornamenti sul Covid alla promozione di una bevanda: “Stiamo in isolamento e aspettiamo i risultati, anche se non mi sento tanto bene ma colgo l’occasione perché sul sito di…“, erano state le sue parole, rilanciate da Trash Italiano sui social.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020