Federica Masolin ha condiviso la sua gioia con il pubblico durante l’ultima puntata di Stasera c’è Cattelan, andata in onda su Rai2 il 1° aprile. La giornalista sportiva ha rivelato di essere incinta della sua prima figlia, che si chiamerà Nina. Il conduttore Alessandro Cattelan, amico della Masolin, ha reso pubblico il nome scelto dalla coppia, aggiungendo un tocco di emozione alla serata. Ma scopriamo tutti i dettagli del lieto annuncio che ha colto di sorpresa i fan.
La giornalista, che il 7 maggio compirà 40 anni, è una delle figure più apprezzate nel mondo dello sport.
Dopo anni trascorsi a seguire da vicino la Formula 1 per Sky Sport, nel 2023 ha deciso di stabilirsi a Milano e dedicarsi alla Champions League per la stessa emittente. Questo cambiamento nella sua carriera ha segnato l’inizio di una nuova fase della sua vita, ora arricchita dall’attesa del suo primo figlio.
Pur non avendo annunciato una data precisa per il parto, si stima che avverrà tra settembre e ottobre 2025.
Intanto la giornalista ha annunciato durante la puntata di Stasera c’è Cattelan che sarà una bambina e che si chiamerà Nina. Qui il video della puntata.
Federica Masolin ha sempre mantenuto grande riservatezza sulla sua vita privata. Il compagno e futuro papà della piccola Nina non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo o dello sport.
Tuttavia, in passato, la giornalista è stata sentimentalmente legata al collega Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport specializzato nelle vicende del Milan.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…