Categories: Gossip News

Fabio Volo a Fedez: “Non ho nulla contro di te, ho criticato il tuo modo di fare beneficenza, confrontiamoci su Instagram”

Mi dispiace se ti sei sentito offeso, non ho nulla contro di te e sono favorevole alla beneficenza. Avevo criticato solo un po’ il modo però mi hanno fatto notare che è una questione di età“. Così Fabio Volo su Instagram tenta di riappacificarsi con Fedez dopo le polemiche che si erano scatenate le scorse settimane quando l’attore, durante la sua trasmissione radiofonica Il Volo del Mattino su Radio Deejay, aveva criticato il rapper che aveva distribuito cinquemila euro in pacchetti da cinque raccolti sul suo canale Twitch.

L’argomentazione espressa all’epoca da Volo (ma non fu l’unico a dirlo, anzi) è che che la beneficenza si fa in silenzio. Il rapper, via Instragram, replicò così:

Visto che Fabio Volo mi ha giustamente criticato vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa che non gli sarà arrivata all’orecchio e a cui hanno aderito tantissimi suoi colleghi. Ho messo mano al mio portafoglio donato 100 mila euro di tasca mia, non avrei voluto dirlo ma visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto mettere mano ai miei soldi, faccio questa cosa poco elegante.

Fabio Volo vuole fare pace con Fedez

Tornando all’oggi, Volo ha accettato la provocazione di Fedez, ma ha anche aggiunto la proposta di una diretta Instagram di chiarimento, anche per placare gli animi di alcuni utenti che, dopo lo scambio di vedute col rapper, lo hanno coperto sui social di critiche, ma anche di insulti:

Prima che io aderisca alle cose che mi hai offerto e lo faccio volentieri, potremmo dimostrare che due persone che hanno punti di vista diversi non devono essere insultati o gli si deve augurare la morte. Ci si può confrontare. Una società dove tutti la pensano allo stesso modo non evolvé mai. Noi possiamo, su questo mezzo (Instagram, ndr) che non è il mio, trasformare questo odio in amore. Facciamo una diretta Instagram davanti a tutti dove tu mi esponi le tue idee e io le mie, dimostriamo che due persone si possono confrontare senza scontrarsi. Tu mi parli delle opere di beneficenza che stai facendo e io, se sono d’accordo aderisco. E lo farò non solo con i soldi ma con il tempo, con la divulgazione, utilizzando la radio o scrivendo un programma televisivo o programma per Instagram

Insomma, una proposta di un vero e proprio confronto generazionale, arrivato stranamente a distanza di alcuni giorni dall’episodio che ha fatto scoppiare la polemica. Fedez accetterà l’invito di Fabio Volo? La sensazione è che ci siano forti possibilità che la risposta sia affermativa, ma soltanto nelle prossime ore conosceremo gli sviluppi.

Foto via Facebook

massimogalanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
massimogalanto

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago