Il famoso telecronista sportivo Fabio Caressa, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato dettagli inediti sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Caressa, noto per il suo lavoro nella telecronaca sportiva, ha parlato anche del suo rapporto con la moglie Benedetta Parodi, conduttrice e autrice di successo.
Uno dei temi più discussi nell’intervista riguarda la gestione economica della loro vita di coppia. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più longeve e affiatate nel mondo dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti nel 1991 a Telepiù, e sono sposati dal 1999. Insieme hanno avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Per celebrare i loro 25 anni di matrimonio, hanno scritto un libro intitolato “Calcio e pepe“, che esplora la loro storia d’amore e le loro passioni comuni: il calcio e la cucina.
Durante l’intervista, alla domanda su chi guadagna di più tra i due coniugi, Caressa ha rivelato: “Dipende, va a periodi: spesso è capitato che lei guadagnasse più di me“.
Nonostante ciò, il telecronista ha sottolineato che vive questa dinamica “benissimo”, spiegando che “In famiglia entrambi partecipiamo alle spese e se è un periodo in cui guadagno di più io, mi faccio carico di più spese io, se invece guadagna di più Benedetta, se ne fa carico di più lei. È sacrosanto però c’è chi ancora si stupisce“
Nel libro, Caressa e Parodi raccontano anche come mantengono un buon equilibrio familiare, rispettando l’indipendenza dei loro figli pur mantenendo una relazione stretta con loro.
Benedetta Parodi ha parlato anche della possibilità che i figli possano lasciare la casa famigliare, un momento che la coppia sente essere vicino.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…