Categories: People

“Esisti per la tua stupidità”: Karina Cascella contro Lino Giuliano

Continuano gli screzi social tra Karina Cascella e Lino Giuliano. Le ultime frecciate sono state decisamente infuocate.

Scontro piuttosto acceso sui social tra Karina Cascella, ex storica opinionista di Uomini e Donne e di svariati programmi tv, e Lino Giuliano, recente concorrente di Temptation Island e prossimo, a quanto pare, ad entrare nella Casa del Grande Fratello. I due non si sono certo risparmiati nel parlarsi e mandarsi durissime stoccate con la donna che ha criticato aspramente alcuni dei comportamenti del ragazzo.

Karina Cascella contro Lino Giuliano

Sempre molto attiva sui social, Karina Cascella è stata protagonista nelle ultime ore di una serie di botta e risposta molto forti con Lino Giuliano. La donna si è trovata a criticare, in questo caso giustamente, un contenuto del ragazzo che si trovava alla guida e si stava filmando via: “[…] Questo ignorante patentato che percorre un centro abitato ad alta velocità e in più registra, andrebbe fermato ora o dopo che ha investito qualcuno? E in più ha visibilità. […]”, ha detto l’ex opinionista di UeD.

La replica di Lino non si è fatta attendere: “[…] Prima di parlare di me si guardasse allo specchio. Cascella visto che stai da luglio a parlare male di me e di come mi sono comportato, non dimenticare chi hai fatto soffrire in passato e cos’hai combinato! […]”.

Volano parole grosse

La vicenda, però, non si è fermata qui. Infatti, la Cascella ha ulteriormente replicato a Giuliano: “[…] Fossi in te innanzitutto prenderei lezioni di italiano […]”. E ancora: “Tu esisti per la tua stupidità e per ciò che fai di sconsiderato e pericoloso per la tua incolumità e quella degli altri. Per la stessa stupidità andrai in un reality e tutti parleranno di quella, non di te”.

Durissima, in questo senso, la risposta di Lino: “Cara Cascella se non so scrivere è perché io all’età di 14 anni sono andato a lavorare per portare i soldi a casa. Sono comunque diplomato in ragioneria ma oltre a lavorare non ho frequentato la scuola e ho seguito il sogno del calcio. Tante mie cose private non le conosci neanche. Non parlare più degli altri. Dici che mi dimenticheranno presto, perfetto non sono nessun personaggio, sono un ragazzo normale e umilissimo e la gente lo sa, mi stai attaccando per un po’ di visibilità da luglio e mi dici che mi dimenticheranno presto, pensa a te che ti hanno dimenticata da anni, fallita“.

Bianca Gallo

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago