Finalmente, una bella notizia: Emma Marrone è ufficialmente “fuori dalla malattia”. Lo ha svelato la cantante al settimanale Grazia: “Quando ha squillato il telefono, qundici giorni fa, era il mio medico. Ho pensato: ‘Ci risiamo’. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia“. La prima cosa che ha fatto, come prevedibile, è stata chiamare la mamma per comunicarle la più bella delle notizie.
La notizia tanto attesa arriva dopo mesi di paura. Era settembre 2019 quando Emma aveva annunciato uno stop a tutti gli impegni professionali (concerti compresi) a causa del male che l’aveva colpita già negli anni passati. La cantante aveva dovuto ricominciare un percorso di guarigione: “Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Ho discrezione nel pianto come nel riso“, sono le sue parole al settimanale diretto da Silvia Grilli.
Due mesi fa l’artista, che sarà la prossima giudice di X Factor, aveva lanciato un messaggio di speranza: “Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene bene veramente. Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi“.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…