Emma Marrone pubblica la chat privata con un hater: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori” (foto)

Nelle scorse ore, Emma Marrone, attraverso una serie di Instagram Stories, ha pubblicato una chat privata con un hater che, a più riprese, l’ha accusata di essere incoerente: “Scrivi che la fortuna non esiste, poi ti vediamo con le corna al collo” riferendosi allo scatto pubblicato, stamattina, in cui indossa una collanina con i corni portafortuna.

[img src=”https://media.gossipblog.it/e/ed8/emma_marrone_chat_private_2020.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”624709″]

La cantante ha immediatamente replicato al messaggio: “Ma tutt’appost?”. Dopo qualche minuto, è seguita una controreplica: “Ce l’hai fatta a rispondermi. Non ci posso credere che mi hai scritto, mi verrà un infarto”.

Il neo giudice di ‘X Factor’, ha voluto liquidare la questione postando tutto sui propri social: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni del ‘so tutto io’ e di una lunga serie di sapientoni… Io vi amo, sappiatelo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.soundsblog.it/post/593973/emma-x-factor-2020-nuovo-singolo-agosto”][/related]

La giovane interprete, negli scorsi anni, si è spesa lungamente per contrastare il fenomeno degli odiatori seriali. Ha incontrato, faccia a faccia, un cosiddetto ‘leone da tastiera’ durante una puntata de ‘Le Iene’. Nel corso di una diretta Instagram con Luca Bianchini, non molto tempo fa, Emma ha risposto ad un utente che le augurava la morte:

“Occhio che tutto torna! Mi arrabbio. Perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi. Questo per far capire a certe persone che anche noi abbiamo una famiglia. Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post. E leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti. Spero che la gente legga quanto siete brutti dentro”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago