Categories: People

Elton John allo scoperto: “Sono senza prostata, ginocchia e tonsille”

I problemi di salute di Elton John raccontati dal diretto interessato in occasione della presentazione del docufilm su di lui.

Nel corso della presentazione del docufilm a lui dedicato, Elton John ha ammesso di dover fare i conti con diverse problematiche legate alla salute e al suo fisico che non è più quello di prima. Circa un mese fa, l’artista aveva spiegato di avere avuto problemi alla vista ma a quanto pare la situazione generale sarebbe piuttosto complicata.

Elton John e i problemi del suo fisico

Durante la presentazione del suo nuovo docufilm, Elton John ha parlato dei suoi problemi di salute. In occasione della serata, andata in scena al New York Film Festival, l’artista ha spiegato, anche in modo ironico se vogliamo, quali sarebbero le sue condizioni attuali. “A essere onesti, non è rimasto molto di me. Non ho più le tonsille, né le adenoidi, né l’appendice. Non ho una prostata. Non ho l’anca destra, né il ginocchio sinistro, né il ginocchio destro. In effetti, l’unica cosa che mi è rimasta è l’anca sinistra”, ha detto.

E ancora: “Nonostante tutto sono ancora qui. E non potrò mai ringraziarvi abbastanza: siete le persone che mi hanno creato. Voglio ringraziare David, Zachary ed Elijah per avermi reso l’uomo più felice del mondo”.

Il docufilm

Per quanto riguarda l’opera dedicata all’artista dal titolo “Elton John: Never Too Late”, diretto da R.J. Cutler e David Furnish, essa verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 13 dicembre. Nel documentario dovrebbero essere presenti filmati inediti, dichiarazioni forti sugli abusi subiti in gioventù e molto altro. Sui social, lo stesso fenomeno della musica ha parlato della serata condividendo alcuni dei momenti iconici vissuti e generando tantissime reazioni di affetto oltre che grandissimo apprezzamento per le sue doti artistiche ancora intatte al netto di un corpo non certo “messo benissimo”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

5 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

7 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

9 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

13 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

15 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

17 ore ago