Elodie ha pubblicato sui social la nuova copertina di Grazia a lei dedicata e dove è ritratta con un look inedito e uno striminzito abito in latex rosa shocking. La foto ha fatto il pieno di like tra i fan, che hanno lodato la cantante per la sua straordinaria bellezza.

https://www.instagram.com/p/CZPFgKvNuPN/?hl=it

Elodie: la copertina di Grazia

Elodie ha posato per il nuovo numero di Grazia in un’inedita versione “Barbie” che ha lasciato i fan a bocca aperta: nell’immagine la cantante posa con un vestito in latex rosa e stivali alti e bianchi. A incorniciare il viso una folta chioma scura che, i suoi fan, non sono abituati a vederle (negli ultimi anni la cantate ha prediletto i tagli corti e sbarazzini). In tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza mozzafiato.

Elodie: la rottura da Marracash

Proprio nell’intervista a Grazia Elodie ha parlato dei motivi che avrebbero spinto lei e Marracash a lasciarsi dopo 3 anni d’amore. La cantante ha confessato di considerare comunque il rapper “come uno di famiglia” e ha sottolineato che l’affetto e la stima nei suoi confronti sarebbero rimasti immutati. Al momento Elodie sarebbe single ed è naufragata anche la sua liaison con il modello Davide Rossi, con cui era stata avvistata nei mesi scorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2022