Elisa De Panicis la spara grossa sul Coronavirus: “Il sud vince sul nord”

Prima una provocazione in cui annunciava di andare a “cercare il Coronavirus“. Poi un’altra ancora. “Tante persone inizieranno a scrivermi delle cose super cattivissime (ride, ndr). Però per una volta il sud ha vinto contro il nord“. L’influencer Elisa De Panicis ha deciso di spararla grossa sul virus cinese che sta mettendo in allarme tutta Italia, con il nord particolarmente colpito, da Padova alle province lombarde, con migliaia di cittadini di quarantena e il numero di morti che sale a 12.

L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rincarato la dose con un video pubblicato su Instagram: “Odiamo quelli del nord e non possono scendere. Per una votla tutti i milanesi, lombardi, veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus“. Ovviamente le critiche non si sono fatte attendere. “Questo video che dovrebbe essere rimosso immediatamente perché fa male alla vita, resterà lì con la morte nel cuore e… un sorriso al quale diresti MA CHE CA..O RIDI-DICI (…) Bisognerebbe segnalarla in massa Anzi va segnalata“, ha scritto sui social il giornalista Gabriele Parpiglia.

Anche gli altri commenti non sono stati così teneri nei suoi confronti:

“E questa? L’ignoranza? L’educazione e il rispetto dove lo ha lasciato?”, “Al posto che ridere come una ritardata, spera che il coronavirus non lo prenda il padre. Non c’è molto da ridire”, si legge in rete, “Queste sarebbero influencer? Non fatevi influenzare da sta gallina ragazze mie”, “Ma chi è sta co…ona patentata?”, “Questa sta rovinata! Io sono scioccata! Questa in testa che tiene? Mah! Non pensa a tutte quelle persone morte? Io non ho parole!”.

Chiederà scusa?

giuliopasqui

Classe 1993, senese. Cresce a pane, televisione e TvSorrisi&Canzoni. All'età di 14 anni scopre il mondo di internet e, segretamente, apre un suo blog dedicato al piccolo schermo. Comincia lì, durante la prima superiore di un Liceo Scientifico tecnologico, la sua "storia" da blogger. A marzo 2013 approda nella grande famiglia di Blogo: prima a Reality&Show, poi a Tvblog. Nel frattempo conduce alcune trasmissioni radiofoniche, collabora con alcune testate locali, si diletta nell'organizzare eventi e, non ultimo, frequenta il corso Comunicazione, lingue e culture dell'Università degli studi di Siena. Sogna di trasformare questa passione in un lavoro e diventare un giornalista.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago