Grossa apprensione per Eliana Michelazzo ricoverata, ieri mattina, dopo essere risultata positiva al Covid-19. L’ex agente dei vip, di fronte ad un visibile peggioramento, si è vista costretta a rivolgersi alle cure ospedaliere. Ecco il suo racconto su Instagram:

“Sono al Gemelli da questa mattina… ho avuto paura perché vomitavo sangue e non respiro bene (sintomo di soffocamento) pensavo di star meglio, invece questo virus cambia ogni giorno, state sereni, sto aspettando le risposte”.

Poche ore dopo l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, sul proprio account Instagram, ha scritto un lungo messaggio per rassicurare tutti i fan:

“Vi scrivo per tranquillizzarvi… Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento… I risultati degli accertamenti effettuati stamattina al Gemelli per fortuna sono buoni… nulla di cui preoccuparsi… rientra nella prassi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la mia quarantena, in serenità. Nel caso che questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli che provvederà alla mia salute. Vi ringrazio infinitamente per tutti i messaggi che mi state inviando. Appena mi riprendo un pochino vi rispondo uno ad uno grazie di cuore”.

Prima di andare a dormire, l’ex protagonista del Pratiful ha voluto rivolgere un messaggio a tutte quelle persone che, in questo momento, stanno affrontando il calvario della malattia:

“Un abbraccio a tutte le persone che non stanno bene a causa del Covid! Sicuramente le nostre ansie saranno le nostre paure… ma con l’aiuto di chi ci vuole bene affronteremo questo momento”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2020