Elettra Lamborghini, parla il papà: “Afrojack mi piace, è fin troppo saggio”

Una lunga dichiarazione, sicuramente condita da molto amore, quella rilasciata al settimanale DPiù dal papà di Elettra Lamborghini, Tonino Lamborghini. Tonino, padre di Elettra, ha voluto raccontare delle sue prime impressioni sul futuro sposo della figlia.

Ricordiamo infatti che Elettra e il suo fidanzato, il dj e producer musicale Afrojack, di origini olandesi, dovrebbero unirsi in matrimonio nel mese di settembre. Nonostante manchi ormai poco, pare che non sia ancora stata fissata una data precisa. Quel che è certo, però, è che i due si amino molto e facciano sul serio. Lui le ha anche regalato un diamante importante, che lei porta sempre al dito.

A tal proposito, le prime parole di papà Tonino non si sono fatte aspettare. Per la figlia, preferirebbe un futuro più semplice, dedito al lavoro e alla carriera. Nonostante Afrojack gli piaccia molto, sarebbe più contento se lui ed Elettra andassero avanti a frequentarsi un altro po’ prima di pensare a promettersi amore eterno:

“Lui mi piace anche se è molto chiuso. Molto timido. Adora mia figlia e questo mi rende felice, e poi per me l’importante è che si vogliano bene. Lui è anche molto corretto. Ha la testa sulle spalle, anzi per me è fin troppo saggio. L’unico difetto che gli ho riscontrato? Forse quello di avere un tenore di vita molto alto, anche se finisce lì, non lo ostenta. Afrojack non è il classico sbruffone che avendo molto denaro va avanti a ostriche e champagne”.

Parole, quelle di Tonino Lamborghini, sicuramente positive nei confronti del fidanzato della figlia, che lo stesso Tonino definisce “veramente un bravo ragazzo”. In ultimo, il signor Lamborghini ha aggiunto:

“A Bologna si direbbe che questo Afrojack non è affatto uno “sborone”. Anzi, è un ragazzo molto normale. Ha un aereo privato e può raggiungere mia figlia da qualunque parte. Le case poi non gli mancano. Se non si sposassero per me sarebbe tutto molto semplice, potrebbero stare insieme e continuare a vivere ognuno in casa propria. Vedremo.”

claudiacabrini

Published by
claudiacabrini

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

7 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago