La morte di Eleonora Giorgi ha scosso tutto il mondo dello spettacolo. La donna, che stava combattendo contro un tumore al pancreas, ha lasciato i suoi cari a 71 anni. In queste ore, ecco le primissime parole di suo figlio, Paolo Ciavarro, che ha voluto condividere uno scatto del passato con tanto di messaggio strappalacrime.
Sapevamo che la dipartita di Eleonora Giorgi fosse vicina e lo si era capito anche dalle recenti dichiarazioni dei parenti. Nessuno, però, era veramente pronto a questo addio. La famosa attrice ha lasciato tutti a 71 anni dopo aver lottato a testa alta contro un terribile male: un tumore al pancreas che non le ha lasciato scampo.
L’attrice ha lasciato la sua famiglia, i suoi amici e colleghi e tutti i suoi fan che hanno cercato di sostenerla al massimo fino all’ultimo giorno. La donna ha lottato arrivando a trascorrere l’ultimo periodo della sua vita in una clinica romana dove era sottoposta persino alla terapia del dolore allo scopo di cercare di soffire di meno.
A rendere omaggio alla donna, oltre ai tantissimi fan e colleghi, anche Clizia Incorvaia con una bellissima poesia e, adesso, pure suo figlio Paolo Ciavarro che ha rotto il silenzio sui social pubblicando una foto che lo vede da bambino con sua mamma. Ad accompagnare il tutto, poche parole ma molto forti: “Ciao mami. Da oggi Gabri ha un angelo speciale. Ti amo“, le sue parole in riferimento al figlioletto, nonché nipote della compianta Eleonora. Il saluto ha commosso i fan di Ciavarro che hanno voluto mostrargli grande vicinanza e ricordare la mamma con parole dolci e di grande stima.
Può capitare di fare un sogno di questo tipo, ma cosa vuol dire davvero? Tutte…
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…
Luglio appena iniziato. Ecco cosa ci dicono le stelle: c'è un segno che può esultare,…
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…